Villaggio Lido D’Abruzzo

Villaggio Lido D’Abruzzo

Risposte alle domande + frequenti
dimensioni testo

Risposte alle domande + frequenti

A che ora è possibile occupare l'unità abitativa?
Il nostro villaggio consente di occupare le unità abitative a partire dalle ore 17.00.

A che ora si deve lasciare l'unità abitativa?
L’unità abitativa dovrà essere liberata alle ore 9 del mattino.

Dove devo consegnare le chiavi dell'unità abitativa prima della partenza?
Prima della partenza le chiavi dovranno essere riconsegnate alla reception.

Le unità abitative sono dotate di stoviglie e pentole?
Si, le unità abitative hanno in dotazione stoviglie e pentole. Non sono presenti le padelle antiaderenti e le forbici.

Le unità abitative sono dotate di lenzuola?
Si, le unità abitative sono dotate di biancheria.

Si può fumare all'interno delle unità abitative?
All’interno delle unità abitative è consentito fumare.

Gli animali sono ammessi nelle unità abitative?
No, la nostra struttura non consente l’accesso ai vostri amici a 4 zampe.

Le pulizie finali sono incluse nel prezzo del soggiorno?
Si, le pulizie finali sono un servizio obbligatorio e incluso all’interno del prezzo del soggiorno.

È presente il Wi-fi gratuito in struttura?
Si, il wifi gratuito è presente in tutto il villaggio.

In Struttura sono presenti servizi come Market, Ortofrutta, Tabacchi ecc.?
Si, all’interno della struttura troverete il tabacchi nella zona del bar adiacente alla piscina e il market dove si può trovare frutta fresca.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in è previsto dalle ore 8.00 del mattino alle 23, il check-out entro le ore 24

In che periodi è disponibile l'animazione?
L’animazione è presente nel villaggio a partire da Maggio e le attività termineranno a metà settembre

Qual è l'orario del mini club?
Le attività del miniclub sono organizzate in tre fasce orarie: dalle 10.00 alle 12.00, dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 21.00 alle 22.00 con lo spettacolo serale.

Qual è l'età per andare al mini club?
I bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni potranno partecipare alle attività del miniclub.

Ho prenotato direttamente con il villaggio, cosa comprende la mia vacanza?
La prenotazione comprende l’affitto dell’unità abitativa,i consumi di acqua, luce e gas,servizio spiaggia con un ombrellone,una sdraio ed un lettino,l’ingresso al parco acquatico, l’utilizzo del campo sportivo polivalente, parco giochi frontemare, animazione per adulti, bambini e ragazzi, il wi-fi e la pulizia finale dell’alloggio.

Ci sono bei posti da visitare nei dintorni?
Il Villaggio si trova nella posizione ideale per poter visitare sia località di mare che di montagna dove si potranno fare escursioni. Inoltre nei dintorni del villaggio ci sono affascinanti borghi medievali da visitare. Chiedete al personale di reception che vi saprà indicare i luoghi da visitare in base alle vostre esigenze.

La spiaggia è di sabbia fine o ciottoli?
La spiaggia è di sabbia fine.

Il mare è subito profondo?
No, troverete un mare dai bassi fondali.

Ci sono orari o limiti per la piscina?
Gli orari della piscina sono i seguenti: mattina dalle 10 alle 13 e pomeriggio dalle 15 alle 18.30.Le onde si attivano alle ore 12 e alle ore 17.

Si può fare il barbecue?
No, nel villaggio è vietato accendere fuochi, è possibile utilizzare soltanto le griglie elettriche.

Si possono noleggiare le biciclette?
Si, le biciclette possono essere noleggiate per gli adulti e ragazzi (non per bambini).

Posso arrivare in treno o autobus? C’è un servizio di trasfert?
Si, è possibile richiedere il servizio di transfert , però solo dalle stazioni di Giulianova o di Roseto degli Abruzzi ed è gratuito per i nostri ospiti.

Ci sono strade da attraversare per raggiungere il mare?
No, il nostro villaggio è situato direttamente sul mare e non ci sono strade da attraversare.

Sono presenti lavanderie nel Villaggio?
Si, il nostro villaggio è dotato di una zona lavanderia dedicato con lavanderie a gettoni.

Sono disponibili culle e spondine per bambini?
Si, culle e sponde per bambini su richiesta al costo di 4€ al giorno.

Il ristorante è attrezzato per i pasti senza glutine e per le intolleranze?
Si, il nostro ristorante è attrezzato basta comunicarlo ai responsabili della sala.