Regolamento interno
1. I clienti sono tenuti all’arrivo, di consegnare i loro documenti d’identità, a comunicare la targa della propria auto a prendere visione del regolamento interno ed effettuare il pagamento della tassa di soggiorno più eventuali costi facoltativi ed obbligatori previsti dai contratti.
2. La nostra politica di cancellazione a voi riservata è di 14 giorni. In questo modo potrete, se la disdetta sarà comunicata almeno 14 giorni prima della data di arrivo, richiedere il rimborso del 100% della caparra versata ma solo per motivi di salute certificata . Per tutti gli altri casi la direzione si riserva di decidere. La comunicazione dell'annullamento della prenotazione va fatta al booking office via email a booking@villaggiolidodabruzzo.it e telefonicamente al seguente recapito 0858942643 Il rimborso della caparra verrà effettuato a fine stagione. Se la comunicazione della disdetta sarà comunicata a meno di 14 giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo, verrà trattenuta la caparra versata. In caso disdetta o mancato arrivo, causa Covid presentando il certificato medico o in caso di restrizioni Covid, verrà rimborsata la caparra versata.
3. Non sono ammessi i visitatori se non con l’autorizzazione della Direzione. Quelli ammessi devono consegnare i loro documenti d’identità e pagare la regolare quota giornaliera. L’ospite sorpreso con persone non registrate presso la Direzione, verrà allontanato dalla struttura e sarà passibile di denuncia per la violazione del Regolamento di Pubblica Sicurezza e dell’art. 614 del codice penale.
4. La direzione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non accettare i clienti indesiderati o in sovrannumero.
5. L’unità abitativa, verrà assegnata sempre dalla Direzione e consegnata dalle ore 17.00 del giorno di arrivo, i clienti dovranno attenersi alle disposizioni della direzione per il parcheggio dell’auto negli appositi spazi ,che non dovrà mai intralciare la normale viabilità. Qualsiasi reclamo inerente lo stato delle abitazioni assegnate, sarà preso in considerazione solo se segnalato al momento della consegna.
6. I clienti sono pregati di liberare le unità abitative entro le ore 9.00 del giorno di partenza e di lasciare le pentole pulite sull’angolo cottura anch’esso pulito.
7. E’ severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature del Villaggio Turistico, come pure scavare, versare liquidi sul terreno, accendere fuochi e usare griglie all’aperto.
8. L’uso delle attrezzature, parco giochi, parcheggio e diversi, sarà a proprio rischio e pericolo. La direzione non risponde di danni a cose o persone causati da terzi. Eventuali sinistri saranno presi in considerazione solo se la struttura ne è direttamente responsabile.
9. È obbligatorio differenziare e smaltire i rifiuti negli appositi cassonetti, posizionati dietro al fabbricato della reception.
10. Dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 7.00 sono assolutamente vietati i rumori che in ogni modo disturbino. Conseguentemente in tali periodi è vietato l’uso di apparecchi radio e simili, così come pure riunioni rumorose o l’uso del parco giochi. Gli inadempienti potranno essere allontanati.
11. All’interno del Villaggio Turistico è assolutamente vietato circolare con veicoli a motore se non per l’uscita e l’entrata e comunque a passo d’uomo.
12. È consentito l’uso della bicicletta che dovrà circolare a passo d’uomo. Non potranno comunque circolare dopo le 21 della sera e fino alle 8 del mattino.
13. La direzione non risponde dei danni causati da calamità naturali o accidentali o in ogni modo non prevedibili.
14. Non sono ammessi cani ed altri animali domestici.
15. Per le attività sportive e ricreative, utilizzo dei servizi ed attrezzature, partecipazione alle attività di animazione, è obbligatoria la tessera club. L’ingresso al parco piscine, non è consentito ai bambini al di sotto dei 12 anni. Se minori di 12 anni, dovranno sempre essere accompagnati da un adulto.
16. I bambini, nell’uso delle varie attrezzature, nelle toilette e nella partecipazione alle attività di animazione e baby club, dovranno sempre essere accompagnati da un adulto. Il baby club non prevede la custodia dei minori pertanto è fatto assoluto divieto all’adulto accompagnatore di allontanarsi dall’area gioco prescelta di volta in volta dagli animatori. L’adulto dovrà accompagnare il minore nel punto di ritrovo e preoccuparsi di riprenderlo con sé al termine delle attività. Per la condotta del bambino e per danni da egli causato a terzi, la direzione e la compagnia di animazione declina ogni responsabilità mentre il genitore o l’accompagnatore sarà sempre responsabile. I bambini ad i partecipanti alle attività di animazione possono essere allontanati qualora non rispettassero le regole di gioco e del presente regolamento generale.
17. Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà; la Direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti, salvo per quelli affidati ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta.
18. L’allacciamento elettrico alle apposite prese è consentito previa autorizzazione della Direzione, soltanto per l’illuminazione, apparecchio frigorifero, radio e televisione e deve essere eseguito con spine idonee di sicurezza.
19. Per tutte le abitazioni, la prenotazione è obbligatoria e le modalità di pagamento verranno decise dalla Direzione.
20. Gli ospiti sono tenuti a salvaguardare qualsiasi arredo dell’abitazione. Si prega quindi di non effettuare alcuno spostamento della mobilia ed a segnalare alla Direzione la rottura o lo smarrimento di qualsiasi oggetto.
21. L’ingresso nel Villaggio Turistico comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento che può essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento della struttura.
22. Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Teramo. Il personale è autorizzato a farlo rispettare ed a segnalare alla Direzione chi non si attiene ad esso. Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati dal Villaggio Turistico.
23.La direzione non risponde di eventuali danni alle auto nell’area parcheggio o all’interno del villaggio se non accertati con testimoni.
Scarica in PDF